venerdì 31 maggio 2013

GueRRRa - LAMPO (2012)

Il trio malefico dei GueRRRa  (Marco Stentella alla chitarra, Francesco Frabollini al basso e Giulio Marconi alla batteria)  ci propone un' opera schizofrenica dal titolo “Lampo”, composto da  13 tracce  infuse di  matematico jazz e furia hard(E)core.

I loro pezzi sono caratterizzati da una pura follia e maniacale e tracotante velocità intrisa da persecuzione, infatti ogni traccia ha la propria autonoma vita e cazzi vostri, perché, dovrete certamente stare dietro ai loro ritmi, c'è poco da fare! Nell'insieme questo lavoro dimostra proprio la loro capacità nello sperimentare due generi che molto spesso rifiutano il dialogo, ed è proprio grazie a loro che si può affermare che  basta proprio la bravura per connettere l'universo musicale.
Ricordiamo  “Caporetto” e “3 R” dove  è palese la fusione dei generi precedentemente citati,  tra le preferite inseriamo il pezzo  “Termite”, magnetico ed enigmatico.
A chiudere questa folle idea  esclusivamente strumentale è il pezzo “ Lampo”, che sottolinea la matrice jazz, con attimi di hardcore che vi faranno di certo esaurire prima del tempo dovuto!


Consigliamo il prodotto a tutti coloro che  amano sperimentare, non ai pacati e giovani ragazzi che amano la tranquillità!

TrackLists:

1-Maratta
2-GueRRRa
3-Golpe
4-L'altra
5-Krupp
6-Termite
7-Sbrat
8-Gavrilo Princip
9-Caporetto
10-Gerontofobia
11-3R
12-Blitzkrieg
13-Lampo



Nessun commento:

Posta un commento